Condizioni di vendita

Termini e condizioni di vendita

Le presenti termini e condizioni regolano in esclusiva i rapporti commerciali tra Dadae.it e i suoi Clienti sostituendo qualsiasi altro accordo o pattuizione. L’inserimento di un ordine online implica l’accettazione implicita delle regole sotto citate.

Tutti i prezzi presenti su Dadae.it sono da intendersi IVA inclusa e possono subire variazioni senza alcun preavviso, ad esempio come conseguenza di promozioni o correzioni di prezzo per aumenti di listino.
Per ogni ordine evaso Dadae emetterà una conferma d’ordine. Le informazioni inserite dal cliente in fase di registrazione saranno utilizzate per compilare tale conferma che sarà inviata all’indirizzo e-mail inserito dal cliente. Al momento dell’acquisto Dadae garantisce il miglior prezzo applicabile e lo considera valido e finale. In caso di variazione dei prezzi durante un ordine non confermato Dadae si riserva il diritto di modificarne il prezzo.

IL CARRELLO MINIMO è 15€ iva inclusa escluse le spese di spedizione
Il presente documento (Termini e Condizioni) potrebbe subire modifiche che avranno validità dalla data di modifica e pubblicazione.

POLITICA BUONI SCONTO:

Dadae.it per promuovere i propri prodotti per periodi particolari emette “buoni sconto” in forma di codice da inserire nel carrello nella SEZIONE BUONI SCONTO, qualsiasi codice emesso da Dadae ha validità limitata e non è cumulativo con promo in corso, agisce solo su prodotti a prezzo pieno; per esempio se un articolo è già scontato del 20% e il buono ha valore 10% inserendo nel carrello il codice sconto l’articolo in questione rimarrà al 20%, mentre se un prodotto è a prezzo pieno inserendo il codice verrà ribassato del 10%.

Foto, colori, descrizioni e informazioni tecniche

Le descrizioni e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su Dadae.it sono puntigliosamente controllate e redatte da esperti del settore con l’aiuto dei produttori, nonostante ciò sono da intendersi come materiale puramente informativo e possono subire modifiche senza preavviso.
Dadae non è in alcun modo responsabile di inesattezze o errori su nomi, descrizioni e informazioni tecniche.
Le foto sono state realizzate su prodotti “reali” in set sterili con luce naturale, i colori, le sfumature e i dettagli dovrebbero essere i più vicini alla realtà ma, causa browser e monitor utilizzati potrebbero non corrispondere pienamente all’originale. Dadae non ha il controllo sui tali apparecchi e declina ogni sua responsabilità su qualsiasi mal-interpretazione del prodotto finale.
Per una più reale comprensione della tinta scaricare la CARTELLA COLORI in formato pdf posta di fianco alla scheda tecnica.

Modalità di pagamento

Tutte le operazioni di pagamento, eccetto bonifico bancario, verranno effettuate su circuito esterno a Dadae, tramite PayPal che adotta il protocollo di protezione dati SSL (considerato il più sicuro e affidabile del mercato).

Le modalità di pagamento accettate sono:

Bonifico Bancario

Dopo la conferma d’ordine il cliente dovrà effettuare il pagamento anticipato alle coordinate:
IBAN: IT34G0200814707000106262140
BANCA: UNICREDIT, LATINA MATTEOTTI (30513)
INTESTATO: Dadae srls
L’ordine verrà evaso alla ricezione di tale pagamento.

Carta di credito

Dopo la conferma d’ordine il cliente verrà indirizzato sul server sicuro di Stripe, deve scegliere
“PAGARE CON CARTA DI CREDITO” e inserire i dati della carta.

Account Paypal

Dopo la conferma d’ordine il cliente verrà indirizzato sul server sicuro PayPal, deve inserire i dati per l’autentificazione e cliccare su “LOG IN”

Spese e tempi di spedizione
In caso di ripetuta assenza del destinatario (due tentativi) verrà trattenuto il pacco e addebitate le spese di giacenza, 3€ di apertura pratica + 0.5€ al giorno di giacenza.

Dadae spedisce in tutta Italia al seguente prezzo:

  • €5.90 per ordini dai 15€ fino ai 65€
  • Spedizione gratuita a partire da €65 di prodotti.

Le spedizioni express vengono consegnate nel 90% dei casi in 24/48 ore dal ritiro della merce da parte del corriere ed in 48/72 ore per Sicilia, Calabria, Sardegna e zone disagiate o difficili da raggiungere.
I tempi di consegna vengono calcolati da quando il pacco viene affidato al corriere (riceverà avviso via mail) e non da quando viene effettuato l’ordine.

In caso di ritardi basterà contattare il servizio clienti per ricevere assistenza immediata e poter risolvere ogni tipo di problema.

Ricordiamo che le spedizioni e consegne dei pacchi vengono effettuate da una (o più) società terza (Corriere SDA o BRT), non collegata a Dadae srls.
Le responsabilità dei ritardi o di danneggiamento dei pacchi non sono da attribuire a Dadae srls, ma ci impegneremo a fornire assistenza completa e a risolvere ogni tipo disguido nel più breve tempo possibile e nel modo più onesto e trasparente verso il cliente.

La consegna viene effettuata dalle ore 8.00 alle 18.00, tutti i giorni non festivi, dal lunedì al venerdì. Non vengono effettuate consegne il weekend.
Ogni pacco che spediamo dal nostro magazzino è chiuso e ben sigillato, se al momento della consegna la condizione non è tale consigliamo di non accettarlo e di avvisarci per provvedere ad un tempestivo cambio.

Diritto di recesso

Con il DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 sono state apportate delle modifiche al codice del consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori.

Riportiamo l’allegato I del DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21:

Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso

  1. Istruzioni tipo sul recesso

– ai sensi dell’art.49, comma 4, –

Diritto di recesso

Lei ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
Per esercitare il diritto di recesso, Lei è tenuto a informarci (Dadae, Via dei Villini 15 – 04011 Aprilia (LT), posta elettronica: info@Dadae.it, della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica).

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che Lei invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

EFFETTI DEL RECESSO

Se Lei recede dal presente contratto, al momento della ricezione della merce le saranno rimborsati i pagamenti effettuati in nostro favore per quanto concerne i prodotti, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. I costi della spedizione effettuata per inviare i prodotti al suo indirizzo non verranno rimborsati.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

È pregato di rispedire i beni o di consegnarli a Dadae, Via dei Villini 15 – 04011 Aprilia (LT), senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto.
Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico (spese di spedizione).
In caso la restituzione venga affidata al nostro corriere, le spese di spedizione verranno scalate dal totale dell’importo da rimborsare.
Il costo delle spese di rientro parte da 5,90€ e può variare a seconda della dimensione del pacco e numero dei prodotti. Una stima esatta le verrà comunicata al momento del reso.

Lei è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

MODULO DI RECESSO

– ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h) –

— Destinatario: Dadae, Via Milano 146 – 20024 Garbagnate Milanese MILANO, posta elettronica: servizioclienti@Dadae.it, numero fax: 02 9958 896

— Con la presente io/noi (*) notifichiamo il recesso dal mio/nostro (*) contratto di vendita dei seguenti beni/servizi (*)

— Ordinato il (*)/ricevuto il (*)

— Nome del/dei consumatore(i)

— Indirizzo del/dei consumatore(i)

— Firma del/dei consumatore(i) (solo se il presente modulo è notificato in versione cartacea)

— Data

(*) campi da riempire